SMC vola a Mainz per il DEVCON 2019
SMC vola a Mainz per il DEVCON 2019
Ritorna l'appuntamento con il DEVCON: tre giorni dedicati agli sviluppatori Liferay. Quest'anno la sede dell'evento sarà Mainz in Germania.
I numeri del DEVCON 2019:
40 Speakers.
2 giorni.
450 partecipanti.
20 Liferay Session.
1 Evening Party.
1 Community Event.
Un'opportunità unica per ricevere aggiornamenti tecnici riguardanti la piattaforma Liferay, parlare dei trends tecnologici previsti nel prossimo anno e confrontarsi sui topic emergenti senza tralasciare topic "storici" come tutto ciò che ruota attorno al mondo JAVA.
Dal 2013 siamo protagonisti di questo evento e quest'anno saremo presenti con due speech:
Martedi 19 novembre alle 12:45, Luca Comin (Software Architect), sarà protagonista con un talk dedicato all'integrazione tra Liferay e la tecnologia Blockchain.
Mostrerà in che modo la Blockchain sta diventando un importante collegamento tra i dati e i processi, garantendo l'archiviazione delle informazioni attraverso la tecnologia dei "Distributed Ledger" e come la nostra azienda sta lavorando su diversi campi di integrazione.
Giovedi 20 novembre alle 16:15 sarà invece Pierpaolo Ramon (Head of Digital) a parlare di esperienze immersive nel contesto Liferay.
In particolare durante il talk, Pierpaolo, farà una panoramica dei "vuoti" che attualmente sono presenti nell'ecosistema Web e mostrerà cosa stiamo facendo per colmarli e come nel futuro potremo progettare e realizzare esperienze immersive con la stessa facilità con cui, grazie a Liferay DXP, oggi creiamo pagine Web.