SMC porta l’Industria 5.0 all’INTERZUM Forum Italy 2024 di Bergamo
Aggregatore Risorse
null SMC porta l’Industria 5.0 all’INTERZUM Forum Italy 2024 di Bergamo
20 maggio 2024
SMC porta l’Industria 5.0 all’INTERZUM Forum Italy 2024 di Bergamo
SMC si prepara a partecipare all'INTERZUM Forum Italy, in programma il 6 e 7 Giugno a Bergamo.
Questo evento, organizzato da Koelnmesse, rappresenta uno dei più importanti appuntamenti nel panorama internazionale per il settore della subfornitura per il mobile e l’interior design.
Alla prima edizione, INTERZUM Forum Italy, offre due giorni di innovazione e networking per scoprire prodotti innovativi, nuove modalità di assemblaggio, configurazione e produzione.
SMC sarà presente allo stand B2 del padiglione A con il suo team di esperti, e sarà protagonista di due interventi:
- 6 Giugno - ore 12:00 – padiglione B
SMC e la dorsale informativa e gestionale per la smart factory 5.0: come ottimizzare la produzione riducendo gli scarti e i consumi? In questo primo intervento esploreremo i benefici della Transizione 5.0 e come sfruttarli al meglio in questo settore. Vi mostreremo come misurare e migliorare l'efficienza produttiva attraverso l'utilizzo di una suite applicativa modulare e impianti integrati di ultima generazione.
Matteo Momesso, PM di SMC e Vito Minervino senior integration manager di SCM, ci illustreranno come, con un interessante case study. - 6 Giugno - ore 14:00-14:40 - padiglione B
Dal progetto alla stampa, il digitale cambia le forniture: una tavola rotonda sugli approcci digitali nel settore.
Gabriele Tanini, Chief Marketing Officer, ilustrerà come DGS va incontro alle esigenze di evoluzione e transizione verso l'Industria 5.0 delle aziende del settore mobile e legno, con un focus particolare su aspetti chiave come la tracciabilità dei materiali, la configurazione del sistema d'arredo o del semilavorato e la progettazione avanzata.
Riduzione dei consumi, degli scarti e Transizione verso Industria 5.0 nel settore manifatturiero saranno quindi i temi centrali della nostra partecipazione.
Unisciti a noi per essere parte di questo cambiamento.