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Sviluppa la competitività aziendale e integra tutti i processi di business

Gestire efficacemente le informazioni dal rapporto con il cliente alla pipeline di vendita, dalle azioni di marketing alle vendite e al post-vendita.
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55%
del mercato globale delle tecnologie di vendita è rappresentato dal CRM
39+
delle aziende dichiara che il CRM rappresenta un'area consolidata
1/3
delle imprese non è ancora riuscita a trasformarlo in un'area operativa 

Customer Relationship Management

I benefici di Open Square CRM

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Mantieni vive le relazioni
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Incrementa le performance di vendita

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Migliora la soddisfazione del cliente

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Monitora l’andamento secondo metriche chiave personalizzate

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Valorizza e facilita l'attività di rendicontazione grazie all'utilizzo di app 

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Semplifica il processo di fatturazione 

PRODOTTO

Una funzionalità per ogni esigenza

In che modo Open Square ti consente di estendere le potenzialità della tua azienda?
 

Account Management

Gestisci account e contatti inseriti nel CRM.                                                                                                                                                                                                                                
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Marketing Automation

Crea campagne marketing di successo, converti più lead e trasforma i prospect in relazioni di business:

  • Genera nuovi lead e coltiva i contatti;

  • Gestisci i consensi GDPR;

  • Crea e gestisci liste e campagne marketing;

  • Integra i dati con i marketing tools di terze parti.

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Sales

Aumenta la produttività del team di vendita, genera lead di valore nella pipeline, monitora le opportunità e trasformale in ordini:

  • Converti i lead in opportunità di vendita;

  • Gestisci le offerte e gli ordini anche offline da app grazie a Open Square Sales Mobile (iOS/android);

  • Fornisci le informazioni chiave sui clienti alla forza vendita.

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Customer Support Service

Fidelizza i clienti:

  • Fornisci supporto più velocemente;

  • Fai interagire i clienti, tecnici e centri di assistenza (CAT) tramite il Portal Customer Service per avere aggiornamenti in tempo reale sull'avanzamento dei ticket;

  • Risparmia tempo nella gestione delle risposte creando una Knowledge Base condivisa;

  • Migliora in modo efficiente i prodotti chiedendo il giusto feedback ai clienti.

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Project Management

Crea, pianifica e consuntiva le attività dei progetti nei tempi previsti, rispettando il budget ed aumentando la produttività dei dipendenti:

  • Pianifica le attività dal calendario ed ottimizza le risorse;

  • Ottieni una visione trasversale delle risorse grazie all’Activity Planner;

  • Semplifica la rendicontazione di ore lavoro o spese.

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CARATTERISTICHE

Le nostre soluzioni offrono prestazioni elevate, affidabilità e innovazione, con caratteristiche tecniche progettate per rispondere alle esigenze di ogni settore.

Integrazione

Le headless API ti consentono di integrare CRM con i sistemi aziendali principali, aumentando la produttività in tutta la tua organizzazione.

Assistenza continua

Dall'ideazione all'implementazione della soluzione. Elevato livello di customizzazione. Approccio rapido, conveniente e innovativo.

Vista a 360 gradi

Permette la condivisione
delle informazioni chiave del cliente tra area vendite, marketing e assistenza.

Open Mind

CRM possiede un cuore open source che consente l'utilizzo ottimale degli standard tecnologici.  
SMC è Partner e tra i top contributor di openCRX. 

Garanzia per i clienti

Tutela i dati garantendo un percorso di crescita aziendale. Open Square CRM ti aiuta ad essere GDPR compliant.

TECNOLOGIE

Le nostre tecnologie alla base del tuo successo

Partendo dalle tue esigenze, forniamo prodotti:

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Ready to use
Customizzabili
Customizzabili

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