Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK, o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie.
Indietro

Siamo diamond sponsor dell’evento Liferay Italy Symposium 2018

Sarà Milano, quest'anno, ad ospitare la nuova edizione dell'evento Liferay Italy Symposium il 23 e il 24 ottobre a Milano.

 

L'evento, il più importante in Italia, è come sempre dedicato agli ultimi sviluppi, non solo tecnici ma anche di business, relativi alla tecnologia open source leader tra le piattaforme digitali nell'ultimo Quadrante Magico di Gartner.

La Customer Experience (CX) è l'insieme di tutte le esperienze che un utente vive nei diversi touchpoint aziendali, lungo il proprio customer journey. Lo scenario digitale ha enormemente accelerato le opportunità di impatto della CX. Social media, app mobile, bot, VR si aggiungono ai "luoghi" e alle tecnologie abilitanti generando un panorama ulteriormente disordinato, complesso, abbondante.

Dal libro: Customer Experience Design. Stimolare Esperienze di Marca Memorabili sui Media Digitali - A.Maestri - J. Sassoon

 

Focus on:

Customer Experience (CX) - Digital Experience Platform sono i concetti da cui si partirà per andare a delineare i nuovi modelli di business fino ad arrivare, poi, a spiegare perché la piattaforma esperienziale, oggi, diventa fondamento per il disegno dell'esperienza di marca complessiva e per le dinamiche di relazione e interfaccia con il cliente.

Per approfondire questi aspetti e confrontarsi sulle più avanzate tecnologie di Digital Experience e sui vantaggi che la reale innovazione può portare alle aziende, Liferay è pronta ad accogliere clienti, partner e prospect all'edizione 2018 del Liferay Symposium che si terrà a Milano presso Base Milano.

 

SMC Diamond Sponsor

 

 

 

Noi non potevamo mancare.

In qualità di Liferay Platinum Partner in Italia e Diamond Sponsor dell'evento, porteremo sul palco importanti sviluppi sulle nostre soluzioni legate al tema Internet of Things (Internet delle cose – IoT) e alla Social Collaboration.

Racconteremo un nostro caso di successo in ambito bancario.

 

Insieme al cliente ripercorriamo il processo che spiegherà in che modo, a partire dall'idea di realizzare un ambiente digitale unico, si è arrivati alla realizzazione di un sito orientato alle persone, un punto di incontro sempre aperto, personalizzato e utile, fino a farlo diventare il principale strumento di marketing digitale e di branding dell'Istituto bancario. Tutto ciò grazie alla tecnologia Liferay e alle competenze del team SMC.

 


Ma non è tutto.

Saremo presenti all'evento con un nostro desk espositivo dove il nostro team ti aspetterà per fare networking e raccontarti le nostre esperienze.

 

 

 

Il Liferay Italy Symposium è sempre un momento unico che offre la possibilità di interagire con gli esperti della comunità open source e l'intero team di Liferay.

Allora cosa aspetti? Assicurati ora un posto in platea.

 Vieni a conoscere gli ultimi sviluppi e i nuovi prodotti Liferay.

 Il tuo processo di trasformazione digitale non può attendere. Scopri le migliori iniziative da mettere in campo per far crescere il tuo business.

Per maggiori informazioni sul Liferay Symposium 2018 e per iscriversi all'evento, è possibile visitare il sito della società

Segui l'hashtag dell'evento #LRITA2018!