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SMC Treviso ospita il laboratorio esperienziale di PMI-NIC sulla Custumer Journey Map

Venerdi 5 aprile ospiteremo presso la nostra sede di Treviso il workshop "La Customer Journey Map" organizzato da Project Management Institute sezione Northern Italy Chapter (PMI-NIC).

Che cos'è PMI?

Il PMI è la più importante associazione professionale senza fini di lucro che, nel mondo, promuove, sviluppa e diffonde il project management come leva strategica di successo per le organizzazioni.

Di che cosa tratterà il workshop?

Il workshop "La Customer Journey Map" darà la possibilità ai partecipanti di scoprire come i clienti interagiscono con l'azienda e quali sono le emozioni, le criticità e le potenzialità derivanti da tutti i touch point.

La Custumer Journey, infatti, permette di disegnare la mappa del processo di acquisto e permette di migliorare sia l'esperienza del cliente che le performance di vendita.

Oltre a scoprire come i clienti interagiscono con l'azienda nei vari touch point i partecipanti verranno suddivisi in gruppi di lavoro per sviluppare delle analisi su quello che accade nei differenti punti chiave del rapporto azienda – cliente e poter cosi identificare carenze, possibili rimedi ed opportunità.

Il relatore sarà Steve Maraspin, esperto nello sviluppo di architetture software distribuite con metodologie agili e incentrate sull'utente. Specializzato in corsi per aziende e già relatore a diverse conferenze del settore.