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Coinvolgili.

CRM Il cliente al centro

Dal ciclo di vita del cliente all'analisi della pipeline,
dal marketing al post-vendita.

Su tecnologia aperta.

Perché Open Square CRM

Fruibile da browser, smartphone e tablet, per gestire efficacemente le informazioni

dal rapporto con il cliente, la pipe line, il marketing, le vendite e il post-vendite.

 

Una garanzia per i clienti

Possibilità di sfruttare la soluzione sia in-house che in cloud, tutelando i dati e garantendo un percorso di crescita aziendale.

Tecnologia open

Elevato livello di customizzazione. Efficacia garantita, approccio rapido, conveniente e innovativo.

Assistenza continua

Supporto garantito nell'intero processo di definizione della strategia. Dalla ideazione all'implementazione della soluzione.

Benefici
 

Approfondire la conoscenza del Cliente e delle relazioni tra Persone / Aziende

Analizzare aziende e prodotti concorrenti, realizzando campagne di marketing focalizzate 

Condividere le informazioni aziendali creando sinergia nel team di vendita

Pianificare e tracciare iniziative, campagne, attività di marketing mirate

Tracciare l'intero ciclo di vita del processo di vendita, dal Lead iniziale all'Ordine di Vendita

Aumentare la Soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente

MODULI
DI OPEN SQUARE CRM

Cresce con i tuoi bisogni

Modulare ed estendibile, Open Square CRM è pensato per aiutarti ad innovare ed automatizzare un processo alla volta, con i tuoi tempi.

Moduli e funzionalità di Open Square CRM

Open Source inside: openCRX

In linea con la nostra filosofia, CRM possiede un cuore Open Source.

SMC è dal 2011 partner e contributor di openCRX, leader di mercato.

Foundation

È il modulo base, comprende:

  • Tutta la struttura tecnica fondamentale
  • Tutta la base dati: anagrafiche, cataloghi
  • Tutte le funzionalita' necessarie e trasversali alla piattaforma: webmail e il calendario

Richiedi una demo per vedere la app in azione

Marketing Automation

Automatizza le attività di marketing:

  • Gestisce il ciclo di vita dei lead, azioni marketing individuali e campagne massive
  • Organizza i contatti acquistati o raccolti in eventi o in fiera
  • Gestisce e monitora automaticamente le risposte alle campagne di marketing
  • Rende più efficaci le tue strategie per cogliere più opportunità di vendita

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Sales Force Automation

Per i processi del reparto commerciale:

  • Crea l'offerta e carica l'ordine di vendita al cliente
  • Gestisce il calendario appuntamenti e tutte le attività sul cliente
  • Integrabile con attività di vendite via web con sistemi B2B e B2C
  • Integrabile con applicativi esterni per la gestione dei calendari

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Customer Support Service

Attività post‐vendita e supporto clienti:

  • Gestisce il ciclo di vita di tutte le richieste
  • Pieno controllo del servizio clienti e una migliore interazione aziendale
  • Rafforza la fidelizzazione del cliente e le opportunità commerciali di up/cross‐sale
  • Integrabile con attività di vendite via web sistemi B2B e B2C e di e‐Commerce

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