News ed eventi
Navigazione Categorie
Aggregatore Risorse
Partecipa all’evento e scopri i benefici di adottare Open Square Furniture
Il Liferay 360 - Roadshow & Bootcamp si avvicina, un'opportunità unica per immergersi nel mondo di Liferay con ospiti d'eccezione tra cui Brian Chan, Co-Founder e CSA.
L'evento di riferimento per il settore del marketing in Italia, dove aggiornarsi sulle ultime tendenze e novità del marketing e scambiare idee e progetti con i professionisti del settore.
Il 14 aprile la terza tappa del progetto di comunicazione rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero.
Il Gruppo assicurativo AXA Italia ha scelto la nostra azienda per la realizzazione del portale corporate.
La Digital Experience Platform sicura e cloud-based di Liferay va ad arricchire ulteriormente il cloud di IBM dedicato ai servizi finanziari.
Il 29 settembre partecipa al Forum Banca per disegnare insieme il futuro della tua banca. I visitatori saranno accolti dai nostri esperti per approfondire le tecnologie Open Source più innovative dedicate al settore finanziario.
Ritorna l’appuntamento con il Liferay Vision: la conferenza digitale e gratuita sulle soluzioni B2B di Liferay. Come Diamond Sponsor saremo protagonisti con un case study.
I premi assegnati riconoscono i partner che si sono distinti nel fornire soluzioni di Digital Experience su misura e che aiutano le organizzazioni e aziende nel processo di trasformazione digitale.
Un nuovo, grande progetto espositivo dedicato alle tecnologie per la manifattura prenderà il via a Fiera Milano-Rho, dal 12 al 15 ottobre 2022, grazie alla partnership tra BI-MU (macchine utensili, robotica e digital manufacturing) e Xylexpo (lavorazione legno).