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Open Square OneShop

Rafforza la relazione con i tuoi clienti attraverso i canali digitali
e fai crescere il tuo business






 

+38% dei Buyer si attende un miglioramento nelle tempistiche del processo di acquisto

Fonte: Caseleggio Associati

80% di consumatori si aspetta un'esperienza personalizzata

Fonte: Netcomm

Il 92% degli acquirenti online afferma che gli elementi visivi influenzano la decisione di acquisto

Fonte: SemRush

Le aziende devono prevedere di integrare un sistema interconnesso che permette al cliente e al partner, non solo di interagire con l'azienda adottando una molteplicità di canali, ma di vivere la stessa esperienza su tutti i touchpoint senza interruzioni nella customer journey.

Open Square OneShop è la soluzione che risponde alle esigenze: di dialogo con il cliente tramite Portali (B2B), di potenziare la rete vendita tramite Portali Agente, di migliorare la relazione con i Partner sfruttando i Portali Distributori (B2B2C). Open Square OneShop è basata su tecnologia open source Liferay.

Perché Open Square OneShop

 

Potenzia le tue vendite

Valorizza la tua forza vendita con strumenti digitali adeguati alla strategia di commercio omnicanale.

Metti a disposizione della forza vendita le funzionalità e le informazioni di cui hanno bisogno per sviluppare strategie vincenti abbattendo operazioni manuali, consentendo la creazione e modifica degli ordini e l'accesso ai dati clienti.

Tutto questo anche da tablet ed offline, garantendo l'operatività della forza vendita anche in assenza di connessione grazie a Open Square Sales Mobile.

Attrai, conquista e fidelizza i clienti

Crea esperienze personalizzate; dall'attrazione fino alla fase di acquisto, pensate per i buyer più impegnati. Fidelizza la rete di distributori fornendo loro contenuti sempre aggiornati ed utili per il loro business.

Offri un'esperienza di acquisto semplice

Assicura ai tuoi clienti acquisti rapidi, ovunque e da qualsiasi dispositivo.
 

Su misura per il B2B

Gestisci la complessità del B2B su qualsiasi scala con la piattaforma open source più flessibile sul mercato. Open Square Oneshop, si integra con qualsiasi applicazione della tua azienda.

Sfrutta le potenzialità della Realtà Aumentata

Amplifica le potenzialità del tuo catalogo prodotti grazie alla Realtà Aumentata.
 

I benefici di Open Square OneShop

Accelera l'innovazione

  • Adatta più velocemente il tuo approccio alle mutevoli esigenze dei mercati e dei clienti sfruttando la funzionalità di Audience Targeting ed A/B Testing.

  • Attua la strategia vincente di vendita tramite la gestione organizzata di tutti i dati del cliente grazie alla suite Open Square

  • Verifica in qualsiasi momento i dati e le attività del cliente relative a vendite ed assistenza grazie all'integrazione con Open Square CRM ed Open Square ERP.

Ottimizza le funzioni B2B quotidiane

  • Consenti l'ordine H24 dei pezzi di ricambio, soddisfa le esigenze dei tuoi partner di distribuzione o all'ingrosso.

  • Consenti al cliente di avere un accesso a tutte le sue informazioni: offerte, ordini, fatture, comunicazioni dedicate.

Espandi il Business

  • Incrementa facilmente le tue attività di business, raggiungi nuovi mercati e promuovi nuovi prodotti.

Aumenta il Fatturato

  • Massimizza la crescita online con funzionalità di e-commerce facili da usare create su misura per i clienti B2B.

B2B inside

  • Semplifica l'acquisto grazie a funzioni progettate specificamente per B2B: riordini veloci, gerarchie degli account, prezzi da contratto, cataloghi personalizzati e altro ancora.

  • Fai crescere il business con strategie cross canale (online-offline) grazie alla perfetta integrazione di OneShop con MailUp

Supporta i tuoi partner

  • Aiuta i tuoi partner a crescere grazie alla gestione di siti personalizzati per brand.

Arriva sul mercato più velocemente

  • Inizia a generare profitti più rapidamente grazie alla possibilità di gestire diversi canali di vendita.


 

Scopri la nostra app integrata con OneShop, che consente alla tua forza vendita di gestire on line ed offline
le vendite, essere aggiornato sullo stato del cliente, essere in linea diretta con l'assistenza e molto altro

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