Indietro

Tre storie di successo targate SMC al Liferay Vision 2021

 

 

Il Liferay Vision è sempre più vicino: il nuovo evento digitale Liferay vedrà clienti, partner, system integrator analizzare le principali sfide digitali che caratterizzano il contesto aziendale odierno, fornendo strumenti tecnologici in grado di aiutare le aziende a rimanere competitive e garantire la qualità richiesta dagli utenti oggi.

Come saremo presenti?

Saremo presenti tramite due interventi per raccontare tre storie di successo che ci hanno visto protagonisti al fianco dei nostri clienti:

Mercoledì 6 ottobre alle 16:10, il Prof. Miragliotta (Professore Associato del Politecnico di Milano) porterà la testimonianza di Tapì Group, gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure tecnologiche di fascia alta per il settore delle bevande Premium.

L'azienda necessitava di sistemi informativi disaccoppiati dalle sorgenti dati e dai sistemi legacy al fine di facilitare il lavoro dei manager e rendere gli strumenti di lavoro flessibili e scalabili.  Durante lo speech si comprenderà come Digital Lake, powered by Liferay, consente di creare una single source of truth da cui attingere per estendere il sistema informativo attraverso business app standard o customizzate.

Giovedì 7 ottobre alle 10:45, invece, una speciale tavola rotonda vedrà protagonisti due nostri clienti: BPER Banca e LAZIOCrea.

I due player porteranno la loro testimonianza nell'implementazione di soluzioni vincenti, basati su Liferay DXP, che hanno adottato al fine di migliorare l'esperienza digitale dell'utente; conferendo autonomia e velocità a tutti gli attori dei processi.

Prendi visione dell'agenda completa e registrati gratuitamente ora