Indietro

SMC Manufacturing protagonista ai Digital Supply Chain Innovation Days 2021

 

SMC Manufacturing, forte della pluriennale partnership con sedApta, sarà presente ai Digital Supply Chain Innovation Days 2021. Un evento internazionale, dal 5 al 7 ottobre, dedicato all'innovazione e alla trasformazione digitale della Manufacturing Operation Management.

Si parlerà di innovazione non solo dal punto di vista tecnologico ma anche dal punto di vista organizzativo. L'esperienza insegna che è quasi sempre necessario, intervenire prima sull'organizzazione e sui processi e poi sulla dotazione di più corretti e moderni strumenti.

Solo in questo modo l'azienda manifatturiera potrà dialogare efficacemente con tutti gli attori e processi coinvolti, mettendo a disposizione un sistema interconnesso e sincronizzato di competenze tecniche. Efficacia, efficienza e velocità di esecuzioni oggi sono quanto mai necessari per competere.

L'evento, che si terrà a Sestri Levante (Genova), prevede tavole rotonde con autorevoli società di consulenza, esempi di casi Cliente significativi, sessioni tecniche dedicate alle ultime evoluzioni dell'offering sedApta nel mondo del MOM e dell'S&OP.

Come saremo presenti?

Il 7 Ottobre alle 16:10, l'Ing. Paolo Vendrame (Senior Consultant & Project Manager di SMC Manufacturing) porterà la testimonianza di Menù, industria leader nella produzione di specialità alimentari per la ristorazione professionale.

L'azienda ha avviato, insieme a SMC Manufacturing, un processo di trasformazione digitale con cui oggi i processi e impianti produttivi sono più armonici ed interconnessi e i consumi energetici vengono costantemente monitorati. Questo per garantire il massimo della qualità e rispondere alle aspettative del cliente per una sempre più attenta sostenibilità (Carbon Footprint).

Scopri l'agenda completa e registrati all'evento