SMC è il nuovo Gold Partner di OnlyOffice
Aggregatore Risorse
null SMC è il nuovo Gold Partner di OnlyOffice
02 febbraio 2023
SMC è il nuovo Gold Partner di OnlyOffice
Uno dei pilastri fondanti di SMC è l’Open Source ed è anche grazie a questa partnership che nel corso degli anni il nostro nome è stato associato sempre di più a questo mondo.
“Questo riconoscimento ci rende davvero orgogliosi perché dimostra quanto sia evoluta e concreta la partnership instaurata, sia con il team commerciale che con il supporto tecnico".
La collaborazione con OnlyOffice è cresciuta nel tempo, è partita come una collaborazione commerciale finalizzata alla vendita di licenze ed è incrementata dal punto di vista tecnico con la realizzazione di progetti più complessi, fino ad oggi con la nomina di Gold Partner.
SMC ha due canali di utilizzo di OnlyOffice, come esperti di prodotto e come editor online dei documenti collegato alla soluzione propria di collaboration: Spaces.
“Abbiamo trovato massima disponibilità nel supportarci e nel trovare le giuste configurazione e soluzioni per dare ai clienti quello di cui hanno bisogno. Siamo molto soddisfatti del rapporto che ci lega a OnlyOffice e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro”. Enrico Bortolan, Project Manager
Tutto il personale interno di SMC, infatti, usa quotidianamente Spaces come intranet e quindi anche gli strumenti offerti da ONLYOFFICE. Questo permette di testare in prima persona le nuove integrazioni e quindi toccare con mano le esigenze che i clienti potrebbero incontrare nell’utilizzo della soluzione.
Aver introdotto OnlyOffice nelle attività quotidiane ha segnato un grandissimo aumento nella collaborazione tra le persone perché agevola la gestione congiunta dei documenti ma soprattutto permette di evitare la dispersione di informazioni tra l’invio di mail e le decine di versioni diverse di ogni documento.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.