Aggregatore Risorse

null Liferay premia SMC come Worldwide Partner of the Year

13 gennaio 2020

Liferay premia SMC come Worldwide Partner of the Year

Di Marketing SMC

Liferay ha comunicato i vincitori dei "Liferay WorldWide Partner of the Year Awards". La nostra azienda é stata premiata come Worldwide Partner of the Year.

A novembre dello scorso anno durante il Liferay EMEA Partner Summit siamo stati premiati come "Partner of the Year" e "Innovation Partner of the Year". 

Questa settimana Liferay ha comunicato i vincitori su scala globale e siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo vinto il premio come Overall Excellence ovvero "Partner of the Year" a livello Worldwide. 

Un premio conferito all'azienda che su scala mondiale viene riconosciuta da Liferay per gli eccezionali risultati raggiunti dal punto di vista sia delle vendite sia del marketing, oltre alla capacità di fornire un eccellente servizio clienti.

È un privilegio riconoscere i vincitori dei premi dei nostri partner mondiali", ha dichiarato Karen Newnam, Director Global Alliances presso Liferay. “La nostra intera comunità di partner si dimostra sempre più innovativa e fortemente attenta alle esigenze dei clienti, i vincitori di quest'anno dei Premi Liferay Worldwide Partner of the Year sono davvero eccezionali. Aziende come SMC svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutare Liferay a soddisfare le esigenze dei clienti e nel far crescere la nostra presenza in tutto il mondo, contribuendo in maniera incommensurabilmente al nostro successo".

Inoltre ci viene riconosciuta la capacità di sviluppare nuovi progetti e soluzioni come "IoT Experience". La soluzione basata su Liferay DXP che permette alle aziende di settori e contesti diversi, di comunicare con i propri oggetti fisici e virtuali.

Soluzione che può essere utilizzata anche in contesti non industriali grazie all'integrazione con strumenti esistenti di BI che permettono di monitorare lo stato di salute dei macchinari e permettono di fornire azioni di manutenzione predittiva, grazie alle informazioni immagazzinate nel tempo.

L'Ing. D'Avella, presidente e fondatore di SMC, ha commentato cosi il nuovo riconoscimento ottenuto: “Si tratta di un riconoscimento che premia il grande sforzo fatto per specializzarsi sulla piattaforma Liferay. Essere riconosciuti come il Partner numero uno a livello Worldwide ci riempie di orgoglio e premia la competenza oltre alla capacità commerciali di tutta la nostra grande squadra Liferay. SMC risulta essere un’eccellenza italiana riconosciuta da un operatore informatico leader a livello internazionale”.