Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK, o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie.

Casi di successo

La parola a chi ha scelto noi come
partner per competere.

"Gli utenti di Idealservice si trovano oggi a lavorare in un ambiente completamente uniformato, con un' unica interfaccia semplice e immediata, indipendentemente dal programma in uso. Delicato risultava il tema della gestione del dato. Certe statistiche fondamentali per il business saranno rese disponibili, in modo da mettere anche il management nella condizione di poter attingere, in autonomia e rapidamente, ad analisi aggiornate, ritarando le operazioni sulla base degli andamenti riscontrati ed eseguendo operazioni correttive.

Con una visione completa ed up-to-date di tutte le commesse in essere e dei propri clienti, Idealservice sarà in grado di rispondere prontamente alle esigenze espresse dai propri utenti che hanno accesso, in qualunque momento, a cruscotti di sintesi navigabili fino al massimo livello di dettaglio e secondo diverse dimensioni di analisi."

Alberto Dalla Francesca - Responsabile Workflow Management e IT Project Manager in Idealservice Soc. Coop.

Il cliente

 

 

IDEALSERVICE SOC. COOP nasce nel 1953 a Pasian di Prato (UD) come impresa di pulizie. Cresciuta dalla fusione di molte piccole cooperative e società, Idealservice è una delle principali realtà italiane e riferimento importante di molte Amministrazioni Pubbliche e società private. Il Gruppo oggi opera nei settori del Facility Management, dell'Ambiente e dell'Energia e rappresenta una delle principali realtà industriali nel Nord Est e tra le più importanti d'Italia, capace di trasformarsi e innovarsi, facendo leva sulle proprie competenze e su nuovi asset competitivi.

Esigenze

Modernizzare il proprio sistema informativo puntando su un'unica soluzione in grado di migliorare comunicazione, visibilità e collaborazione tra gli utenti.

Soluzione

Creazione di una area riservata per i clienti, di un portale extranet dedicato a migliorare la comunicazione esterna e funzionalità di reporting sempre disponibili sull'andamento dei processi.

Vantaggi

Le soluzioni introdotte hanno trasformato Idealservice in un'azienda improntata alla massimizzazione dell'efficienza, della collaborazione e della comunicazione. In un ambiente completamente uniformato