SMC è Liferay EMEA Partner of the Year per il secondo anno consecutivo!
Aggregatore Risorse
null SMC è Liferay EMEA Partner of the Year per il secondo anno consecutivo!
10 novembre 2020
SMC è Liferay EMEA Partner of the Year per il secondo anno consecutivo!
Durante il Liferay Global Partner Summit, SMC è stata confermata come miglior partner dalla zona EMEA.
Dopo i riconoscimenti dell'anno scorso, durante il quale siamo stati nominati Innovation Partner of the Year, EMEA Partner of the Year e Worldwide Partner of the Year, siamo orgogliosi di annunciare che anche quest'anno ci siamo distinti come Liferay Partner of the Year nel panorama EMEA. Un premio che va a sommarsi all'orgoglio di essere il primo partner mondiale con una forte specializzazione - tecnica e business – riguardo a Liferay Commerce e sulla piattaforma DXP Cloud.
Un riconoscimento dedicato a tutte le Business Unit di SMC, capaci in questi anni di distinguersi per professionalità e compentenza, facendo la differenza in ogni progetto e apportando un determinante valore aggiunto al cliente finale.
Carolina Moreno, EMEA VicePresident of Sales di Liferay, commenta così l'assegnazione: "Sono veramente orgogliosa di nominare SMC, per la seconda volta consecutiva, Liferay EMEA Partner of the Year."
La dott.sa Moreno continua, ponendo l'attenzione anche su tutta la suite di prodotti e soluzioni verticali dedicate alle PMI, alle grandi imprese ed organizzazioni:
"SMC merita questo premio per l'eccellente competenza e il massiccio investimento nello sviluppo di soluzioni che esaltano Liferay, generando crescita sul piano economico e delle comunità.
L'innovazione, che SMC ricerca con perseveranza, include iniziative fondamentali a livello architetturale di processi di trasformazione digitale e nel campo dell'Industry 4.0. Grazie per la vostra partnership, non vediamo l'ora di raggiungere il prossimo successo insieme!".
Il Premio di EMEA Partner of the Year è anche un riconoscimento per tutte le aziende e gli enti pubblici che ripongono la loro fiducia in SMC e nell'esperienza dei nostri tecnici, esperti della piattaforma Leader nel quadrante Gartner.
Un ringraziamento ai clienti che condividono con noi il percorso di trasformazione digitale accettando le sfide imposte dal mercato e vincendole!