Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK, o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie.
Indietro

Novità in casa Liferay. 3 prodotti che non troverai in altre piattaforme di Digital eXperience!

Novità in casa Liferay. 3 prodotti innovativi che non troverai in altre piattaforme di Digital eXperience!

Ieri, Liferay, azienda leader nella produzione di software finalizzato alla creazione di portali moderni, intranet, siti web ed esperienze connesse, ha annunciato Liferay Digital Experience Platform 7.1 (DXP): la nuova offerta di soluzioni di digital commerce e analytics pensate per supportare e continuare a migliorare il customer journey.

Il customer journey è l'itinerario del consumatore generato dai punti contatto (touchpoints) con una data azienda, offline e online, e sospinto da uno specifico bisogno.

Meyer e Schwager, Harvard Business Review

L'ultima versione di Liferay DXP, unita al nuovo Liferay Commerce e Liferay Analytics Cloud, offre alle aziende nuove opportunità per creare esperienze utenti coinvolgenti, che comprendono percorsi di acquisto B2B molto simili a quelli B2C, completamente integrati nella customer experience end-to-end e ottimizzati in modo costante con analytics approfonditi su più punti di contatto.

 


Ecco le principali novità:

 

  • Con Liferay DXP 7.1 sarai in grado di creare contenuti desiderati con maggiore flessibilità. Le aziende possono costruire pagine web servendosi di elementi preconfezionati e riutilizzabili senza lavorare sui codici. Si riducono i tempi di creazione delle pagine e una nuova funzionalità, denominata Page Editor, permette agli utenti aziendali di impostare visivamente i layout delle pagine, salvarli come template da riutilizzare e creare o aggiungere facilmente contenuti non strutturati quando necessario.
  • Con Liferay Analytics Cloud, integrato a Liferay DXP, potrai ottenere informazioni utili e un insieme di dati sul comportamento e sugli interessi dei clienti, per presentare loro i contenuti giusti se e quando ne hanno bisogno.
  • Liferay Commerce, è un nuovo prodotto che semplifica il processo di acquisto B2B. La nuova offerta permette alle aziende di eliminare la complessità tipica di molte transazioni B2B, garantendo ai clienti un'interfaccia unica tramite cui visionare i prodotti, ricevere quotazioni personalizzate, effettuare acquisti e riordinare prodotti con un solo click.

Il rapporto con il cliente non si riduce mai a un singolo evento. La più recente versione di Liferay DXP e la nuova offerta di digital commerce e analytics supportano le aziende a costruire relazioni a lungo termine con i clienti, aiutandole a comprendere le loro necessità e a fornire risposte sempre tempestive.

Edwin Chung, VP of Product Management di Liferay

Le organizzazioni, inoltre, possono beneficiare delle capacità di Machine Learning di Liferay Commerce per comprendere il percorso di acquisto di un cliente e prendere così decisioni più adeguate per quanto riguarda la gestione dell'inventario e del magazzino.

 

Nuovi prodotti ma anche nuova veste!

Liferay effettua un brillante restyling dei loghi tra cui quello legato ai Partner Platinum come noi. 

Grazie alla partnership con Liferay, che ci lega dal 2008, oggi siamo pronti ad offrirvi nuovi servizi e nuove soluzioni in ambito anlytics e commerce!

 

 

 

Leggi il comunicato stampa completo sul sito Liferay.com