Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l'invio di cookie di "terze parti" al fine di effettuare misure di traffico per la valutazione delle prestazioni del sito. Per saperne di più, clicca sull'apposito bottone "Maggiori dettagli", che aprirà in modalità pop up l'informativa estesa, dove è possibile avere informazioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando il bottone OK, o cliccando su una qualsiasi altra area del sito, presterai consenso all'uso dei cookie.
Indietro

Liferay lancia la Digital Experience Platform

L'abbiamo aspettata, desiderata, invocata più volte e finalmente è arrivata! Liferay ha annunciato poche ora fa il lancio della nuova soluzione enterprise Liferay Digital Experience Platform (DXP).

 Bene, con Liferay DXP ora possiamo dare inizio alla nostra vera trasformazione digitale che ci permetterà di personalizzare l'interazione con i nostri clienti creando per loro esperienze digitali uniche.

 

Non solo marketing…

Se è vero che la trasformazione digitale coinvolge l'intera azienda, Liferay DXP è stata progettata per offrire una panoramica del cliente a 360 gradi per permettere a tutte le funzioni aziendali di collaborare in modo orientato al cliente, migliorando così la user experience e connettendo team e processi interni.

Partner e dipendenti, inoltre, potranno interagire con gli utenti per raggiungere una mggiore fidelizzazione e potenziare la relazione.

 

Cosa offre Liferay DXP:

  • Architettura flessibile: Liferay permette di implementare rapidamente la strategia digitale e di adattarsi alle nuove tecnologie digitali.

 

  • Gestione delle esperienze: le business unit a contatto diretto con il cliente possono progettare esperienze altamente personalizzate, dalle campagne di marketing fino ai processi di assistenza cliente, selezionando informazioni utili, offerte e risorse per specifici segmenti di utenti.

 

 

  • Visione unificata del cliente: Liferay DXP crea un profilo unico per ogni cliente, ricavato da tutte le interazioni del cliente con l'azienda, oltre ad altri dati rilevanti come il suo livello di fiducia, la sua recettivitá, i suoi interessi e gli acquisti che ha realizzato in precedenza

 

  • Dati interattivi: la user experience viene migliorata mediante l'accesso a dati relativi all'engagement del cliente, come la visione di contenuti video, le visualizzazioni di contenuti mirati, alle attività svolte nella community e ai metadati relativi a informazioni dei social.

 

  • Supporto per interfacce innovative: DXP è concepito per essere usato con moderni UI e framework applicativi, popolari nella community di esperti di sviluppo front-end e di applicazioni per smartphone.

Per maggiori informazioni sulla piattaforma Liferay Digital Experience Platform, il sito liferay.com/liferay-dxp.

Se vuoi invece pianificare la migrazione e iniziare la tua trasformazione digitale insieme a noi contattaci!